ZONCOLAN E-BIKE

PRENOTAZIONI

FAT JUNIOR 24

Fantic Fat Sport 24 – La prima Fatbike elettrica con ruote da 24″.

Fantic lancia sul mercato questa innovativa e-bike che propone caratteristiche tecniche molto interessanti per i più piccoli.. ma non solo. Un’altra volta la casa trevigiana propone una soluzione inedita nel mercato, rinnovando e innovando.

Fast &Furious – La principale caratteristica di questa ebike è la ruota Fat da 24 pollici. Fantic per la prima volta in assoluto propone questa soluzione nel mercato che consente di avere grande maneggevolezza sullo stretto e precisione su rapidi cambi di direzione. Questa caratteristica è a dir poco sorprendente per biciclette gommate 4″ Fat. Pertanto la nostra “piccola” eredita tutti i grandi vantaggi delle ruote larghe e ciccione (sicurezza, grande appoggio in curva, superamento agevole di superfici sconnesse e sdrucciolevoli, terreni fangosi e ghiaia, sabbia e neve) ed al tempo stesso non rinuncia a grande agilità e performance.

Fantic continua a progettare i suoi telai con una flangia che protegge il motore su tutto il suo perimetro. Non ci sarà alcun masso o tronco che danneggerà il motore perché la scocca che lo riveste lo proteggerà da ogni possibile maltrattamento.

+39 366 7794833
Zoncolan E-bike - Via matteotti 39, 33028 Tolmezzo - Italia